Villetta a schiera in vendita Via alla Boschina 37, Sotto il Monte Giovanni XXIII
Centro156mq
4locali

In strada a fondo chiuso, zona residenziale di sole ville, a due passi dal centro, soluzione abitativa di villa a schiera, moderna e ben curata, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma comunque vicino ai servizi principali.
Si sviluppa su due livelli più interrato, con una superficie totale di 156 metri quadrati oltre a giardino fronte retro di circa 60 mq.
Costruita nel 2014, si presenta in ottime condizioni di conservazione, pochissime spese condominiali di soli 10 euro mensili.
La proprietà è composta da 4 locali, tra cui 3 camere da letto (di cui 2 attualmente in unica camera grande ma con possibilità di ripristinarle) e 3 bagni, perfetta quindi per una famiglia numerosa.
...
Aggiornato il 21 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:156
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:10
- Anno di costruzione:2014
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì